“Non posso ovviamente dire nulla, ma sappiate che l’abito di Margot entrerà nella storia!”: a parlare così è Kate Young, una famosissima stylist hollywoodiana che da anni cura il look di grandi star. E stavolta, Kate scommette su Margot, candidata per I, Tonya (solo Tonya quando uscirà in Italia a fine marzo) dove interpreta una redneck che vuole innalzarsi a campionessa di pattinaggio artistico statunitenseLa cosa fondamentale, per noi stylist, è trovare la collaborazione giusta con i fashion designer e le maison. Per esempio, per l’abito di Margot, abbiamo trovato il modello giusto quasi due mesi fa e tre settimane fa ci siamo accordati sul colore. Agli Oscar devi stare attento: tra i red carpet, è quello più ‘formale’, quindi meglio non cadere in eccessi di forme, colori o tessuti”, ha aggiunto ancora Kate Young. E d’altra parte siamo sicuri che Margot riuscirà a valorizzare il vestito scelto: bellissima, l’australiana sposata con il collega Tom Ackerley, è una che di red carpet se ne intende (anche se non sempre il suo stile non è convince).

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caso Weinstein, venduta la compagnia del produttore travolto dalle accuse di molestie: a guidarla sarà una donna

next
Articolo Successivo

Oscar 2018, Luca Guadagnino: “Sono tranquillo, felice. I film che si prenderanno la scena stasera? Il mio preferito è “Il filo nascosto” ma…”

next