Il Festival di Sanremo tanto amato quanto odiato è probabilmente l’evento televisivo più popolare della televisione italiana. Se sei un fanatico di Sanremo o tuo malgrado sai tutto sfida i lettori di Fq Magazine e dimostra la tua preparazione.

Per giocare Segui questo link e nella nuova finestra accedi a Facebook Messenger con il tuo account. Riceverai subito un messaggio con la prima domanda e per rispondere ti basterà cliccare sulla risposta che ritieni corretta.

Hai  3 vite per partita, quindi puoi fare 3 errori prima che tu debba ricominciare da capo. Per ogni risposta esatta  riceverai 10 puntiLe domande bonus riguardanti lo sponsor valgono il doppio dei punti!

Se hai esaurito le vite puoi ricominciare a giocare cliccando sulla voce “Trivial Sanremo” del menu.

Al termine della partita i punti accumulati saranno sommati al tuo punteggio personale, quindi più giochi e più è facile scalare la classifica. Per controllare la tua posizione ti basta accedere al menu e cliccare su “Classifica”.

Condividi la notizia con i tuoi amici e sfidali per vedere chi si aggiudicherà la posizione migliore!

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2018, sarà davvero Favino a salire sul palco dell’Ariston? La prima puntata del web serie dei The Jackal dedicata al Festival

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2018, le pagelle di Stefano Mannucci: Facchinetti strilla agonizzante, Biondi ha sbagliato locale

next