“A proposito degli amici di DiMartedì, Marco Travaglio mi ha appena dato il suo nuovo libro pregandomi, visto che oggi lui non c’è, di mostrarvelo. Eccolo qui: è il KamasuTravaglio il libro delle posizioni consigliate da Travaglio per raggiungere il massimo piacere. Vi leggo alcune posizioni in sequenza”. Un esilarante Gene Gnocchi a di Martedì (La7) prende di mira il direttore del Fatto Quotidiano durante la sua copertina satirica, in apertura di trasmissione elenca le posizioni, dalla numero uno “Insultare Berlusconi” alla numero nove: “Condannare in terzo grado Berlusconi”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

House of Cards, al via le riprese della sesta stagione senza Kevin Spacey. La protagonista sarà Claire Underwood

next
Articolo Successivo

Gene Gnocchi alle prese con i pacchi di Natale: “Ecco cosa trovate in quelli di Renzi, Berlusconi e Di Maio”

next