I problemi familiari chez Pitt/Jolie. Il divorzio della celebre coppia di Hollywood è stato annunciato a settembre. Un avvocato di Angelina Jolie ha spiegato che la richiesta della sua assistita è stata fatta “per la salute della famiglia”, ma il mistero attorno all’annuncio che ha messo fine alle nozze sancite dai due nel 2014 si è infittito quando l’FBI ha iniziato ad indagare su un incidente avvenuto sull’aereo dove viaggiava la famiglia Pitt/Jolie e dove tra un battibecco e l’altro il figlio Maddox ne avrebbe fatto le spese a suon di botte del padre. Pitt ne è uscito pulito, ma a quanto raccontano gli amici più vicini a lui, l’attore non si capacita ancora di tutto ciò che è accaduto con Angelina. Il padre premuroso e gentile di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, ora si sarebbe abbandonato alle amorevoli cure di mamma Jane. Sperando nel frattempo di non perdere appeal e reputazione hollywoodiana che con Allied – peraltro ottimo film – ha mostrato i primi segni di cedimento e di disinteresse del pubblico. Per la Jolie, invece, il capitolo cinema, ca va sans dire, non è mai stato una priorità, e quindi sta riversando tutte le sue energie per la causa di divorzio.

INDIETRO

Ecco i sette scandali hollywoodiani più chiacchierati del 2016

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Donald Henderson, tra i tanti morti illustri del 2016 è lui quello che ha fatto più bene al mondo. Ma non ne parla nessuno

next
Articolo Successivo

Svizzera, marijuana libera nei negozi? No. Profuma come la “cugina illegale” ma è canapa a basso contenuto di Thc

next