Fabio Rovazzi, autore del tormentone estivo “Andiamo a comandare“, è stato ospite della redazione de ilfattoquotidiano.it, in uno dei passaggi della chiacchierata con il direttore Peter Gomez, ha espresso il suo sincero apprezzamento per il balletto postato da Andrea Scanzi dopo l’esito del referendum costituzionale. Balletto che, tra l’altro, vanta già alcune parodie sulla rete

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Nina Moric contro il Napoli calcio su Facebook: “Fuori dall’Europa! #NapExit”. E sui social viene attaccata dai tifosi

next
Articolo Successivo

Prima della Scala, Renzi è già un ricordo: i banchieri mai. Delusione per la Marini: niente sfida con l’albero di Natale

next