Miss Ciccone ci ha abituati alle provocazioni. E non poteva che farne una (in grande stile) anche per le prossime presidenziali Usa: aprendo lo spettacolo di Amy Schumer al Madison Square Garden di New York, Madonna ha affermato di voler “premiare” ci voterà Hillary con del sesso orale. “Se votate per Hillary vi farò un pompino e vi assicuro che sono brava”, ha gridato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crazy For Football, Totti: “Non mancate, io ci vado”. Lo spot del capitano per il film Campionato Mondiale per persone con da disturbi mentali

next
Articolo Successivo

Gianni Morandi “spoilera” su Facebook la nuova canzone di Mina e Celentano

next