L’anticipazione è ghiotta: un piccolo passaggio della nuova canzone di Mina e Celentano, “Amami Amami”. Quanto basta per intuirne il mood, quanto basta per apprezzare l’insieme delle due inconfondibili voci: a postare questa chicca è stato Gianni Morandi. Sulla pagina Facebook del cantante è apparso infatti un breve video con un commento: “20 ottobre. Adriano e Mina hanno inciso una nuova canzone insieme. Ascoltatela in anteprima e ditemi se vi piace. A me sembra fortissima…”. Tantissimi i ringraziamenti dei fan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Pompino a chi vota Hillary”. La nuova provocazione di Madonna per le presidenziali Usa (VIDEO)

prev
Articolo Successivo

Maddalena Corvaglia, la showgirl mangia la mela e rischia di strozzare. A favore di ‘telecamera’ (VIDEO)

next