Cento anni festeggiati col figlio Michael alla”Motion Picture and Tv Fund“, serata benefica che raccoglie fondi per gli attori in pensione. Così Kirk Dougas ha passato la serata del suo compleanno, un traguardo importante per l’attore nato nel 1916. “Vorrei augurare buon compleanno a un uomo che con il suo impegno e la sua compassione ha cambiato la vita di molti: mio padre” , ha detto Michael mentre una torta formata da cento cupcakes faceva il suo trionfale ingresso in sala.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Barack Obama cena con lo chef Anthony Bourdain ad Hanoi nella prima puntata della nuova stagione di ‘Parts Unknown’

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, caso Clemente Russo e Stefano Bettarini. Cruciani: “Di cosa dovrebbero parlare quei due alle tre del mattino? Di figa”

next