Red Ronnie scende in campo a favore dei pidocchi. Durante la trasmissione La Zanzara di Radio 24 Red ha detto la sua a proposito dei parassiti: “I pidocchi non vanno uccisi. Ogni animale ha degli occhi, una bocca, un cuore e del sangue che circola e dei sentimenti. Hanno paure, di conseguenza devi rispettare gli animali come rispetti gli esseri umani“. Parole forti quelle di Red Ronnie. E quando il conduttore Giuseppe Cruciani gli chiede come si possa evitare di ucciderli quando infestano le capigliature, soprattutto dei bambini, Red replica piccato: ” “Io non sono un tuttologo, non conosco un metodo alternativo. Ma so che non bisogna uccidere vite!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pippo Franco perseguitato: la colf e i suoi complici hanno terrorizzato il comico per mesi

prev
Articolo Successivo

Salone del Libro 2017, la guerra tra Milano e Torino continua. L’evento condiviso non si farà

next