E’ il 31 marzo 2014 quando lo spot per promuovere le nascite diffuso dal governo danese diventa virale. Il filmato è la ciliegina sulla torta di una campagna geniale per incentivare la fertilità nel paese nordeuropeo. Come? Partendo dall’assunto che i danesi fanno più sesso quando sono in ferie, il piano prevede una serie di sconti per viaggi nel periodo dell’ovulazione e se una volta a casa si dimostra di avere concepito si accede a un concorso per vincere una serie di prodotti per l’infanzia. Un caso di scuola che non deve essere stato notato dal ministero della Salute italiano, la cui per modo di dire campagna gemella ha sollevato un vespaio di polemiche. L’iniziativa danese era poi aperta anche alle coppie gay e a quelle sterili perché, come recita la pubblicità, “l’importante è partecipare”. Decisamente troppo avanti per noi
Trending News
Milano, flash mob di Peta davanti al negozio di Prada contro le pelli esotiche: Daniela Martani è un serpente insanguinato – Video
Viaggi
Santorini in Cina, la copia dell’isola greca che spopola su TikTok: “Case bianche con le cupole blu, acqua cristallina e sole caldo: anche il clima è uguale”
Trending News
Cantante inciampa sul telefono di un fan e cade rovinosamente sul palco: il video della caduta
Televisione
L’Eredità, Marco Liorni sul suo commento all’Oro della Patria: “Sono antifascista. Diamoci una calmata e confrontiamoci civilmente”
Trending News
Mamma sbaglia e invita tutti i suoi 487 contatti telefonici alla festa della figlia: “Se avete ricevuto un invito, non è vero”
Animal House
Elettra Lamborghini a cavallo in strada viene insultata da un autista: “Non devi rompere i cog**ioni”. E lei risponde così
Trending News
Ambra Angiolini spegne 47 candeline. Alla festa di compleanno c’è anche l’ex marito Francesco Renga
Trending News
Jacquemus diventa padre di due gemelli e arrivano anche gli auguri di Chiara Ferragni
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione