Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:24 del 24 Giugno

Renzi sfotte Tajani: “Porta sfortuna, non ne imbrocca una. Appena dice che va tutto bene, in Medio Oriente si bombardano”

"Al povero Tajani non ne va bene una. Ministro, rinunci a fare dichiarazioni"
Icona dei commenti Commenti

“Giovedì sera Tajani dice ‘l’attacco israeliano non è imminente’ e il venerdì mattina Israele attacca. Allora Tajani va in tv e dice ‘sia chiaro, a me nessuno aveva detto niente’. Sabato rivela di aver chiamato sia il ministro degli Esteri iraniano sia quello israeliano, ai quali dice ‘ora basta, smettetela’. Il giorno dopo se le danno di santa ragione. Non contento lunedì dice ‘non spostiamo l’ambasciata da Teheran’. Cosa dice Meloni ieri pomeriggio? ‘Stiamo pensando di spostare l’ambasciata da Teheran'”. Così Matteo Renzi, intervenendo dopo le dichiarazioni di Giorgia Meloni in Senato, si rivolge ad Antonio Tajani. “Al povero Tajani non ne va bene una. O porta sfortuna, ministro, oppure rinunci a fare dichiarazioni”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione