Attualità

Crozza-Grillo: “Siamo diventati il Movimento 5 voti, ai seggi non c’è andato nessuno. Manco avessero messo l’ingresso a pagamento”

di F. Q.

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza veste i panni dell’ex leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo: “Io sono l’Elevato e a Genova, nel mio tempio, siamo diventati il “Movimento 5 voti”. Ai seggi non c’è andato nessuno, manco avessero messo gli ingressi a pagamento”. E su Conte: “E belin… ma anche Dio ha creato le zanzare! A che caxxo servono le zanzare? Qualche svista ci sta anche fra noi divini. Solo che le zanzare ti succhiano solo il sangue, questo qua vuole succhiarmi i 300.000 euro all’anno. Belin… il mio “reddito di Elevanza”! Quando si dirà dal Vangelo secondo Crimi: “Erano partiti dal vaffa e i due mandati… e poi a suon di vaffa…si sono mandati”. Il sogno è finito… andate in pace!”

Live streaming ed episodi completi su discovery+

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione