Attualità

Geri Halliwell e Christian Horner mano nella mano in Bahrain dopo lo scandalo delle presunte chat sexy. Gli amici: “Questa cosa la distruggerà”

La coppia si mostra unita anche in questo momento delicato, ma basterà a superare la tempesta? Gli amici di Ginger Spice riferiscono che lei si senta "profondamente umiliata"

di F. Q.

Geri Halliwell sarebbe rimasta “profondamente umiliata” dopo che una serie di messaggi intimi che il marito Christian Horner avrebbe inviato a una collega sono trapelati nei giorni scorsi. Gli amici dell‘ex Spice Girl hanno detto al DailyMail che la cantante pensava che lo scandalo fosse finalmente “svanito” dopo che Horner era stato prosciolto dall’accusa di comportamento sessualmente inappropriato nei confronti di una dipendente di Red Bull. Ora, però, la comparsa di quei messaggi “distruggerà” Geri, sostengono.

Horner è stato prosciolto dall’accusa, e questo gli ha permesso di mantenere il proprio ruolo di team principal della Red Bull e di volare in Bahrein per il Gran Premio di apertura della stagione. Gli amici di sua moglie avevano riferito come lei fosse “molto sollevata” dopo la risoluzione dello scandalo, ma adesso il suo matrimonio sarebbe di nuovo precipitato nel caos. Centinaia di scambi WhatsApp presumibilmente tra Horner e la collega, alcuni di natura sessuale, sono stati diffusi tramite un account di posta elettronica anonimo.

Mentre si cerca di indagare sulla veridicità degli screenshot – circa 80, comprensivi di immagini – inviati a centinaia di giornalisti e figure chiave della Formula 1, le persone vicine alla Halliwell, già mortificata per la vicenda iniziale, faticano a immaginare come potrebbe sopportare una simile umiliazione pubblica: “Geri vive in questa bolla felice e felice ormai da così tanti anni, pensava di avere il suo principe e il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Pensava che tutto fosse finito, era felice e al settimo cielo quando ha saputo che Christian era stato scagionato […] Adesso è crollato tutto […] Questo la distruggerà. Christian ha sempre promesso che non c’era niente dentro” hanno dichiarato gli amici.

Quale che sia la verità, l’unico punto fermo sono le foto della coppia mano nella mano in circuito. Oggi si corre in Bahrain il primo Gran Premio della stagione, e Horner si è presentato accompagnato dalla consorte. I due, dunque, si mostrano uniti anche in questo momento delicato. Basterà a superare la tempesta?

Geri Halliwell e Christian Horner mano nella mano in Bahrain dopo lo scandalo delle presunte chat sexy. Gli amici: “Questa cosa la distruggerà”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.