Televisione

L’inviato di Pomeriggio Cinque regala un cornetto portafortuna a Fedez. Lui replica: “Se c’è speranza di tornare con Chiara? Chi vive sperando muore…”

Il giornalista Michel Dessì intercetta nuovamente il rapper, donandogli un portafortuna contro le recenti "sfighe"

di F. Q.

Fedez chiede, Pomeriggio Cinque risponde. Il rapper aveva chiesto ai follower oggetti in grado di scacciare le “sfighe” dell’ultimo periodo – tra la crisi con Chiara Ferragni e la questione legata al podcast “Muschio selvaggio” – e l’inviato del programma di Canale 5 ha preso sul serio la richiesta. Così ha di nuovo intercettato il rapper recapitandogli un cornetto portafortuna. “Ho appena messo giù il telefono con Myrta (Merlino, ndr) e mi ha detto che sei licenziato”, ha scherzato Fedez con il giornalista Michel Dessì, per poi aggiungere: “Grazie mille ragazzi, mi sono anche scheggiato il dente […] Ti do una massima: non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo”.

Nel momento in cui l’inviato ha domandato all’artista se ci fossero speranze di una risoluzione della crisi (“Molti hanno detto che c’è speranza che lei possa tornare con Chiara”) viste le speculazioni sul presunto ritorno delle fedi al dito dei diretti interessati, Fedez – che a differenza dei giorni scorsi è apparso più sereno e predisposto a uno scambio di battute con Dessì – ha replicato: “Ma secondo te lo vengo a dire a te? Chi vive sperando muore…”.

L’inviato di Pomeriggio Cinque regala un cornetto portafortuna a Fedez. Lui replica: “Se c’è speranza di tornare con Chiara? Chi vive sperando muore…”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.