Attualità

Fedez rompe il silenzio sulla fine della storia con Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque: “Le priorità per me sono i miei figli. Donatella Versace mi è molto vicino”

L'inviato di “Pomeriggio Cinque” Michel Dessì è riuscito ad intercettare Fedez poco dopo lo scoop, lanciato da Dagospia, sulla fine della storia d'amore con Chiara Ferragni, dopo otto anni

di Andrea Conti

C’era molta curiosità attorno al “colpaccio” messo a segno da uno degli inviati di “Pomeriggio Cinque”. Infatti Michel Dessì è riuscito ad intercettare Fedez poco dopo lo scoop, lanciato da Dagospia, sulla fine della storia d’amore con Chiara Ferragni. I neo separati, infatti, non hanno parlato ai media sino ad ora. Chiara Ferragni sarà ospite di “Che Tempo che Fa” domenica 3 marzo per dare, probabilmente, la sua versione dei fatti non solo sentimentali, ma anche in merito all’ormai celebre “Pandorogate”. Fedez è rimasto in silenzio mentre la madre e manager Tatiana, intercettata dall’agenzia AdnKronos, si è trincerata dietro un “tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.

Dunque Fedez, intercettato sotto casa al telefono e provato in volto, proprio dalle telecamere del programma che aveva sbertucciato qualche settimana fa per la presenza costante sotto la vecchia casa a City Life a Milano. “Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita e con due figli a voi? – ha chiesto Fedez all’inviato -. Non ha senso giocare sulla pelle dei miei figli. Chiunque può parlare di quello che vuole, ma non mi interessa per adesso le mie priorità sono i miei figli. Non interessa cosa dicono le persone. Accetto il fatto che persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma non mi metto a rispondere nel merito. Io alla sfilata di Versace? Sì andrò perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicino in questo momento”.

Fedez rompe il silenzio sulla fine della storia con Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque: “Le priorità per me sono i miei figli. Donatella Versace mi è molto vicino”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione