Attualità

Alessandra Amoroso parla del fidanzato Valerio Pastore: “Non ho nessun vincolo, siamo molto liberi. Ho scoperto un nuovo modo di amare”

Ospite del videopodcast "Mano sul cuore" di Cosmopolitan, la cantante ha parlato della sua storia d'amore con il videomaker di Eboli

di F. Q.

“Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato in realtà. Speriamo possa continuare così”. Alessandra Amoroso ospite del videopodcast “Mano sul cuore” di Cosmopolitan, ha parlato della sua storia d’amore con il videomaker Valerio Pastore. “È stato per me una grande scoperta anche per me stessa, ho scoperto un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata e io non lo conoscevo. La cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera. Siamo molto liberi. E questo per me è la chiave di tutto, non lo sapevo ma adesso lo so” ha confessato la cantante.

Interrogata su che cosa sia per lei la libertà in amore la cantante, nona classificata a Sanremo 2024 con Fino a qui, ha proseguito: “Non ho nessun vincolo, sono libera di essere quello che sono, di fare quello che mi va di fare, nella condivisione piuttosto che no, di essere me stessa con tutti i miei colori. Non ho freni, sempre ovviamente nel rispetto dell’altra persona”. È questa una delle rare occasioni in cui Amoroso parla della storia con Valerio Pastore, videomaker classe ’94 con cui è uscita allo scoperto nell’estate del 2023 dopo una lunga storia, conclusa nel 2020, con Stefano Settepani.

Alessandra Amoroso parla del fidanzato Valerio Pastore: “Non ho nessun vincolo, siamo molto liberi. Ho scoperto un nuovo modo di amare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.