World News

Terrore in volo, l’aereo per Maiorca si trova in mezzo alla tempesta con raffiche di vento a 130 km orari: “Tutti urlavano e vomitavano”

di F. Q.

Una tempesta con raffiche di vento fino a 130 chilometri orari si è abbattuta domenica 27 agosto sulle isole Baleari, trasformando in un incubo il volo partito da Alicante, in Spagna, e diretto a Maiorca. Ad immortalare i momenti di terrore vissuti a bordo è stata la nota ballerina e acrobata Estela Orts, che ha pubblicato su Instagram un video che mostra l’aero sobbalzare e sbandare in balia dei venti. “Mi tremavano le gambe e le mani, era una situazione che non potevo controllare, non spettava a me salvarmi e questo creava ancora più ansia. Tutti urlavano e vomitavano. Ho iniziato a piangere…“, ha raccontato. Il pilota ha tentato in tutti i modi di stabilizzare il velivolo e tentare l’atterraggio ma le condizioni meteo lo impedivano per cui, dopo diversi tentativi di atterraggio andati male, alla fine è stato costretto a invertire la rotta e rientrare ad Alicante.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione