World News

Il marito muore davanti ai suoi occhi dopo una nottata con l’amante e questa inizia a perseguitarla: “Non ha intenzione di smettere”

La storia raccontata su Reddit è divenuta presto virale sul web

di F. Q.

Non solo ha visto morire il marito davanti ai suoi occhi, ma ora si trova a dover sopportare anche l’insistenza dell’amante di lui. E’ quello che sta sopportando la signora protagonista di questa storia raccontata su Reddit e divenuta presto virale sul web. Come sempre, quando si tratta di episodi narrati in forma anonima sul noto forum online, tutto ciò che sappiamo è ciò che è stato scritto nel post in questione: pertanto, non sappiamo dirvi né i nomi delle persone coinvolte né dove o quando sia accaduto il tutto. Ma solamente – e non è poco – cosa sia successo, appunto.

A raccontare la storia è un’amica dell’amante, che ha voluto raccontare tutto chiedendo consiglio agli utenti su come comportarsi: “Tutto è iniziato circa 5 anni fa, quando la mia amica mi ha raccontato di aver conosciuto un uomo che ha subito messo in chiaro di avere una moglie e due figli, ma che avrebbe avuto il piacere di avere una relazione fatta di solo sesso con lei – esordisce la donna su Reddit-. Lei ha accettato e per 6 mesi si vedevano di nascosto”.

“Poi, però, la mia amica avrebbe voluto qualcosa di più: sperava che l’uomo lasciasse la moglie per lei e, nello stesso momento, la moglie ha scoperto tutto“. A quel punto, l’uomo non si è più fatto sentire e lei ha scoperto, tramite un amico comune, che lui si stava prodigando per cercare di riconquistare la fiducia della moglie, riuscendoci. Ma, come dice un vecchio proverbio, “il lupo perde il pelo ma non il vizio” e così, dopo qualche tempo, l’uomo è tornato a bussare alla porta dell’amante: “Questa volta la mia amica era consapevole che era solo sesso e le andava bene, nonostante nutrisse dei sentimenti per l’uomo – prosegue il racconto -. Ma qualcosa è andato storto. Dopo una mattinata movimentata tra i due, l’uomo le ha detto che non stava bene e che doveva subito tornare a casa. Il tempo di varcare la soglia di casa e l’uomo è morto davanti alla moglie”.

L’amante ha scoperto che era morto solo dopo giorni, quando l’amico in comune le ha dato la notizia, ma lei nel frattempo aveva letteralmente preso d’assalto il telefono dell’uomo, tempestandolo di chiamate e messaggi. Notifiche che, neanche a dirlo, sono state tutte viste dalla moglie la quale, già provata dal dolore del lutto, ha dovuto affrontare non solo la sofferenza per il rinnovato tradimento ma anche l’insistenza dell’altra donna. “La mia amica ha letteralmente perso la testa: tutti i giorni va al cimitero a lasciare cuori, peluche e fiori sulla tomba dell’uomo e perseguita la famiglia – si legge ancora nel post di Reddit. Io le ho fatto presente che non era rispettoso per la moglie e la famiglia, ma lei dice di essere in lutto e non ha alcuna intenzione di smettere. Da qui abbiamo iniziato a litigare e lei adesso non mi parla più”.

Neanche a dirlo, subito si sono scatenati i commenti: “La tua amica è davvero egoista, non pensa ai poveri figli?”, ha scritto un utente. E ancora: “Sta perseguitando una famiglia, dovrebbe vergognarsi. Fa schifo”, “Ma non ha nessun rispetto?”.

Il marito muore davanti ai suoi occhi dopo una nottata con l’amante e questa inizia a perseguitarla: “Non ha intenzione di smettere”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.