Approfittando di un momento libero tra un volo e l’altro, ha pensato bene di aprire il portellone di emergenza dell’aereo fermo in pista per uscire sull’ala e mettersi in posa per alcune foto da pubblicare sui social. Neanche a dirlo, la scena non è passata affatto inosservata, anzi, è stata filmata e pubblicata sui social, dove è divenuta presto virale, tanto da arrivare anche sotto gli occhi dei responsabili della compagnia aerea. I quali, ovviamente, non hanno esitato a prendere provvedimenti. Ma andiamo con ordine: l’episodio è avvenuto lo scorso 16 agosto all’aeroporto di Buenos Aires, in Argentina, ma è salito alla ribalta solo nelle scorse ore dopo che le immagini hanno fatto il giro del mondo. Adesso la compagnia Swiss Air ha aperto un’indagine interna per identificare chi fosse la hostess “modella” ma anche il collega che le stava scattando le foto.
World News
Re Carlo torna in pubblico, l’uscita con la regina Camilla a un centro oncologico di Londra: i sorrisi e le strette di mano del sovrano – Video
World News
Coccodrillo di due metri catturato in strada da un cacciatore: “Ho usato le mani e i piedi. Basta concentrarsi sull’avversario” – IL VIDEO
World News
Il Boeing 737 perde una ruota durante il decollo: chiusa per ore la pista dell’aeroporto, decine di voli in ritardo – Video
World News
Turisti distruggono le rocce di un parco naturale degli Usa: “Uno choc. Hanno 140 milioni di anni, i danni sono irreversibili” – VIDEO
World News
Nonnina di 101 viene scambiata per una neonata dalla compagnia aerea: “Sono troppo vecchia e i computer vanno in tilt”
World News
Ereditiera milionaria sequestrata in casa per 10 anni dal suo autista: la scoperta choc dopo che finalmente è riuscita a fuggire
World News
Ucciso e smembrato, i suoi resti vengono ritrovati sparsi per la città: due arresti per l’omicidio di un 67enne
World News
Guasto all’impianto delle montagne russe: l’evacuazione dei passeggeri bloccati ad alta quota è da brividi – VIDEO
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione