Attualità

Aurora Ramazzotti in prima fila al concerto di papà Eros: lui la vede e le sculetta davanti – VIDEO

Tra il pubblico Aurora Ramazzotti canta le canzoni del padre come una vera fan e Eros Ramazzotti le regala un gesto che diverte sia lei che la folla

di F. Q.

La fan numero uno di Eros Ramazzotti al concerto di Taormina? Aurora Ramazzotti. La figlia del cantante e di Michelle Hunziker ha partecipato all’esibizione del padre nelle scorse ore nella città sicula e in mezzo alla folla, tramite le sue stories, ha documentato gran parte della performance di Eros. I due, da sempre, hanno un legame profondo fatto di complicità e per loro – come già dimostrato in più occasioni – ogni momento è buono per divertirsi. Ecco infatti che il cantante ha fatto un gesto che non è passato inosservato: passando davanti alla telecamera dello smartphone di Aurora si è girato e ha iniziato a sculettare.

La tappa sicula della neomamma è stata breve. Mostrandosi in aeroporto alle 5 del mattino ha fatto sapere di essere già in procinto di lasciare la Sicilia: “Buongiorno volo di ritorno”. La destinazione? Che sia Milano o la Sardegna – dove è in vacanza con il compagno e il piccolo Cesare – al momento non si sa, ma quel che è certo è che i fan potranno scoprirlo a breve con le prossime stories.

Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.