Attualità

Nunzia De Girolamo aggredita in auto: “Mi ha tagliato la strada, poi calci violenti contro la mia portiera. Poteva essere una tragedia”

di F. Q.

Le taglia la strada, le prende a calci l’auto e le sradica uno specchietto. Vittima di alcuni minuti di ordinaria follia è stata la conduttrice ed ex ministra Nunzia De Girolamo. la vicenda l’ha raccontata lei stessa su Instagram. La De Girolamo si trovava alla guida della sua auto a Roma quando è successo il caos: “Sono stata vittima di una aggressione a Roma. Chi mi ha aiutato, mi aiuti anche a ritrovare la targa“, ha spiegato la donna dopo aver depositato denuncia ai carabinieri.

L’ex ministra ha ricostruito la dinamica dell’incidente spiegando di essere stata attaccata da un ragazzo che prima le ha tagliato la strada, poi ha cominciato a prenderle a calci l’auto, infine le ha rotto lo specchietto. Un signore che ha assistito alla scena si sarebbe fiondato contro il ragazzo per fermarlo ma senza successo. “Una aggressione fuori dal normale, con calci violenti contro la mia portiera e la conseguente rottura di uno specchietto della mia auto. Ora capisco quando una si blocca quando viene aggredita – ha chiosato l’ex ministra -. Poteva essere una tragedia, ma ci siamo solo leggermente urtati. Non lo so che succede, le persone stanno impazzendo”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione