Attualità

Tananai a FQMagazine: “La terapia e la preparazione mi hanno aiutato molto a Sanremo. D’accordo con Fedez sulla salute mentale”

di F. Q.

Tananai è stato l’ospite della nuova puntata del talk “Programma”, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Dopo il quinto posto in classifica al Festival di Sanremo, continuano i successi di Tananai, che, a pochi giorni dalla certificazione di disco d’oro di “Tango”, ha annunciato il sold out del live al MediolanumForum di Assago di Milano previsto lunedì 8 maggio.

Per l’occasione, Tananai ha annunciato anche un nuovo appuntamento nella sua città natale con una data estiva al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) sabato 9 settembre, all’interno del calendario Tananai Live 2023 Festival, e si aggiunge una data zero al tour nei palasport, venerdì 28 aprile a Ponte di Legno (Brescia).

RIVEDI LA DIRETTA

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione