Attualità

Lutto per Sharon Stone: è morto il fratello Patrick, padre del nipotino deceduto a 11 mesi. Il video in lacrime e l’appello ai fan: “Siate gentili”

di F. Q.

Un nuovo lutto sconvolge la vita di Sharon Stone. E’ morto a 57 anni suo fratello Patrick Joseph Stone, il padre del piccolo River, il nipotino dell’attrice deceduto nel 2021 a soli 11 mesi. “Rip, Rest in Peace”, ha commentato la diva in una foto che ha condiviso su Instagram. Il fratello minore dell’interprete del thriller “Basic Instinct” (1992) è morto domenica scorsa in Pennsylvania per un attacco di cuore causato da una malattia cardiaca, secondo quanto riportato lunedì 13 febbraio dal sito di gossip TMZ. Non si sa se sia stato portato d’urgenza in ospedale o se sia stato trovato morto in casa. “È vero, ho perso mio fratello”, afferma Sharon Stone tra le lacrime in questo video pubblicato su Instagram, visibilmente sconvolta. Con gli occhi segnati dal pianto, ha ringraziato tutti per la solidarietà ricevuta.

Patrick Joseph lascia la moglie Tasha, un figlio e una figlia. “Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un’enorme perdita”, aggiunge l’attrice, che chiede ai suoi 3,6 milioni di follower di “continuare a essere gentili”. Patrick Joseph era il padre di suo nipote e figlioccio River, morto per un’insufficienza d’organo nel 2021 poco prima di compiere 11 mesi. All’epoca Sharon Stone aveva chiesto ai suoi fan di pregare per il piccolo: “Abbiamo bisogno di un miracolo”, aveva scritto sui social accompagnando il post con una foto del bambino.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.