Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Fedez: “Per il Festival io e Chiara Ferragni vivremo in case separate”. E spiega il motivo

Il rapper sta arrivando nella città dei fiori ma spiega sui social che non vivrà con la moglie nella settimana della kermesse. Le motivazioni sono esclusivamente professionali

di F. Q.

Case separate a Sanremo per Fedez e Chiara Ferragni. Nessuna crisi all’orizzonte, per carità, solo una scelta di carattere esclusivamente professionale. Se l’imprenditrice digitale e co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival alloggerà in una villa da sogno a Cipressa, a circa 15 km dalla città dei fiori, il marito starà altrove. È lui stesso a rivelarlo nel corso di una diretta sui social: “Io e Chiara vivremo in due case separate a Sanremo. Perché io sarò con il team di Muschio Selvaggio. Ma ci vedremo. Oggi andrò a trovarla”.

E a proposito di Muschio Selvaggio, il podcast condotto insieme a Lusi Sal, il rapper annuncia l’arrivo di un ospite molto gradito ai fan del Festival, parlando di un “grande escluso” che sarà con loro alla conduzione degli speciali da Sanremo. I follower hanno ipotizzato che si possa trattare del maestro Beppe Vessicchio. Fedez non si sbilancia, ma sembra confermare: “Mi sa che avete già indovinato”.

Sanremo 2023, Fedez: “Per il Festival io e Chiara Ferragni vivremo in case separate”. E spiega il motivo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.