Alessia Marcuzzi e Fiorello di nuovo insieme in tv. Mancava solo questa reunion per decretare ufficialmente il ritorno degli anni ’90. Dopo gli Articolo 31 e Paola e Chiara in gara al Festival di Sanremo, si riunisce anche la storica coppia che ha firmato le edizioni più iconiche e di maggior successo del Festivalbar. L’annuncio è arrivato a Che tempo che fa il 5 febbraio. Ospite di Fabio Fazio, Marcuzzi ha annunciato un vero e proprio scoop: “Mi ha chiamato Rosario stamattina, mentre ero sul treno, e m’ha detto: ‘Ti voglio dare una notizia, sarai la donna del mio Festival a Viva Rai2… Viva Sanremo‘”. Alessia si unirà dunque al programma dello showman nella settimana della kermesse. Non si sa, però, che cosa dovrà fare la ‘Boomerissima’ della tv: “Non so cosa farò perché mi ha detto ‘Sei pronta a tutto?’ Ho detto ‘Sì faccio tutto quello che volete’. […] Ho detto solo di sì”.

Nel corso dell’intervista c’è stato spazio anche per un divertente aneddoto nato da una gaffe fatta inavvertitamente da Biggio a Viva Rai 2. La spalla comica di Fiorello ha infatti spoilerato il numero di telefono di Alessia Marcuzzi per errore. Da quel momento la conduttrice è stata contattata da molti utenti che hanno colto la palla al balzo per interagire con lei. Alessia però non se l’è presa, anzi è stata volentieri al gioco: “Ho scoperto così tanto che mi piaceva vedere tutti i messaggi che sono rimasta in contatto con alcuni di loro” ha spiegato a Fazio. “Mi sono infilata in un gruppo che pensavo fosse un matrimonio e ho detto: ‘Vengo’, invece era un addio al celibato ed erano tutti uomini che mi hanno chiesto ‘Vieni ad Alicante?’ poi mi sono accorta dalla foto che erano 12 uomini, ho detto ‘Ma per chi mi avete preso? No, io vengo solo al matrimonio’, e mi hanno inserito nel gruppo con tutti quanti, donne comprese, e andrò al matrimonio il 1° luglio”.

Articolo Precedente

Sanremo 2023, Giovanna Civitillo spiega com’è nata l’idea del profilo di coppia con Amadeus

next
Articolo Successivo

Sanremo 2023, l’imitazione di Chiara Ferragni è incredibile: ecco chi è Valentina Barbieri, la tiktoker sosia dell’influencer

next