Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Giovanna Civitillo spiega com’è nata l’idea del profilo di coppia con Amadeus

Ospite a "Citofonare Rai2" Giovanna spiega perché lei e il marito hanno deciso di creare un unico profilo social: "È lui che si accolla?" le chiede Paola Perego

di F. Q.

Amadeus e Giovanna Civitillo. Anzi: Giovanna e Amadeus, così come il nick del loro profilo Instagram, sono la royal couple del Festival di Sanremo. Direttore artistico e conduttore della kermesse lui, ex conduttrice di Primafestival e inviata de La vita in diretta dietro le quinte dell’Ariston lei, dal 2020 quando si parla di Sanremo è inevitabile parlare anche del rapporto che lega i due coniugi. Un amore così grande (giusto per rimanere in tema di canzoni) che è sbarcato pure sui social con un profilo di coppia non di rado oggetto di sfottò da parte di coloro che ravvisano in questa pratica tipica di diverse coppie la volontà dell’uno di controllare l’altro. In realtà nel caso di Giovanna e Amadeus le cose starebbero diversamente.

“Possiamo sfatare una cosa del profilo condiviso? Diciamo che è lui che si accolla?” domanda Paola Perego alla Civitillo, ospite di Citofonare Rai2 in onda il 5 febbraio. “Esatto” risponde lady Sanremo, “Il profilo è Giovanna Civitillo, poi poiché lui mi chiedeva sempre: ‘Mi posti questo video?’ perché non è capace, assolutamente, quindi ha detto ‘Vabeh allora aggiungo ‘e Amadeus”, però è il mio quindi prima o poi se ne andrà“.

Sanremo 2023, Giovanna Civitillo spiega com’è nata l’idea del profilo di coppia con Amadeus

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.