Attualità

Federico Fashion Style: “Ho perso 25 chili”. E sulla separazione da Letizia: “Non ho più le mutandine da cambiare a nostra figlia”

L'hair stylist torna a raccontarsi dopo la separazione da Letizia Porcu: "Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei"

di F. Q.

“Sono dimagrito 25 chili. Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere da sua madre”. Federico Fashion Style torna a parlare della separazione dalla compagna Letizia Porcu, con la quale ha avuto una bambina nata nel 2017. Dopo il coming out a Verissimo l’hair stylist si racconta dalle pagine di Nuovo svelando come questa nuova fase della propria vita sia piuttosto complicata e turbolenta. Parlando della Porcu ha spiegato: “Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia“.

La separazione tra i due ha preso una piega diversa da quella, pacifica, che si era prospettata in un primo momento, ma “lei vuole andare in tribunale” racconta Federico Lauri, che a proposito del nuovo amore di Letizia, il produttore musicale Vincent Arena, commenta: “Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”

Federico Fashion Style: “Ho perso 25 chili”.  E sulla separazione da Letizia: “Non ho più le mutandine da cambiare a nostra figlia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.