Attualità

Francesco Totti e Ilary Blasi verso una separazione consensuale, il merito è di Bastian? L’indiscrezione

Gli ex coniugi sarebbero in odore di soluzione consensuale per quel che riguarda la separazione. Il merito sarebbe della ritrovata serenità della Blasi accanto al nuovo compagno

di F. Q.

Si apre un varco di luce, una piccola speranza nella chiacchieratissima separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Gli ex coniugi, a quanto pare, avrebbero sotterrato l’ascia di guerra e sarebbero pronti a una soluzione consensuale. Un bel passo avanti se si considera che fino a poco tempo fa i loro rapporti non erano tesi, di più. Ora, come riporta anche il Corriere della Sera, il “Pupone” e la showgirl avrebbero ripreso ad avere rapporti quantomeno civili.

Che cosa li ha portati a tranquillizzare gli animi e a parlarsi con toni pacati? Probabilmente la serenità ritrovata di Ilary Blasi, che da qualche tempo può contare su una gradita novità nella propria vita: l’imprenditore tedesco Bastian Muller Pettenpohl, con cui vive una relazione a distanza. Malgrado non riescano a vedersi ogni giorno, Ilary e Bastian sanno come ritagliarsi dei momenti tutti per loro, tra un weekend a St. Moritz, una vacanza in Thailandia e una fuga a Parigi. Ma non è tutto: perché Ilary Blasi ha già fatto le presentazioni ad amici e parenti. Ecco perché anche lei sarebbe intenzionata a chiudere con Totti in modo pacifico. Ormai è tempo, per entrambi, di guardare avanti e ripensare al futuro con al fianco le rispettive nuove dolci metà.

Francesco Totti e Ilary Blasi verso una separazione consensuale, il merito è di Bastian? L’indiscrezione
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.