Attualità

“Jeremy Renner non aveva messo il freno a mano allo spazzaneve, il mezzo lo ha travolto mentre cercava di salvare suo nipote”

Secondo quanto riporta il rapporto dello sceriffo della contea di Washoe, depositato venerdì scorso, la star 52enne degli Avengers stava cercando di trascinare il furgone del nipote bloccato nella neve con il suo spazzaneve Pistenbully

di F. Q.

Schiacciato dallo spazzaneve, a cui non aveva inserito il freno a mano, mentre cercava di aiutare il nipote. Questa sembra essere la dinamica definitiva del grave incidente accorso a Jeremy Renner il giorno di Capodanno. Secondo quanto riporta il rapporto dello sceriffo della contea di Washoe, depositato venerdì scorso, la star 52enne degli Avengers stava cercando di trascinare il furgone del nipote bloccato nella neve con il suo spazzaneve Pistenbully. Il mezzo meccanico di Renner però, non avendo azionato il freno a mano, ha iniziato a scivolare di lato lungo una piccola discesa.

A quel punto l’attore sarebbe sceso dal suo veicolo, ma nel breve volgere di pochi istanti ha capito che il mezzo avrebbe potuto schiacciare il nipote ed ha tentato di risalire sul suo Pistenbully rimanendo però schiacciato. Il nipote è stato quindi il primo e unico testimone dell’accaduto, nonché il primo ad aver attivato i soccorsi e aiutato l’interprete di Occhio di Falco che è stato poi trasportato in ospedale dove è rimasto nel reparto di terapia intensiva per più di due settimane, subendo due delicati interventi chirurgici al torace e alla gamba. Ora Renner è tornato a casa dove lo attende un lunghissimo periodo di riabilitazione e nel medio periodo probabilmente altre operazioni chirurgiche.

“Jeremy Renner non aveva messo il freno a mano allo spazzaneve, il mezzo lo ha travolto mentre cercava di salvare suo nipote”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.