World News

Jeremy Renner, l’attore travolto mentre spalava la neve. E’ ricoverato in “condizioni critiche ma stabili”

L'attore era impegnato a liberare il vialetto d'ingresso della sua villa sulle montagne della Sierra Nevada quando è stato travolto dalla neve

di F. Q.

Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”: queste le dichiarazioni del portavoce di Jeremy Renner ai media americani. Attore di successo e due volte candidato agli Oscar il 51enne è rimasto coinvolto in un grave incidente proprio davanti alla sua abitazione in Nevada.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Quel che si sa è che Renner è stato travolto mentre spalava il metro e mezzo di neve caduta durante la notte tra la vigilia e il giorno di Capodanno. Le condizioni dell’attore sono state dichiarate “critiche ma stabili”. Da sempre amante dei macchinari pesanti, Renner possiede diversi spazzaneve che utilizza per liberare il suo lungo vialetto privato, nella sua villa rurale sulle montagne della Sierra Nevada, e spesso anche le strade e i sentieri della sua zona.

Come ha riferito il suo portavoce è stato “un incidente dovuto al meteo mentre spalava la neve” e ora l’attore, sta ricevendo delle “cure eccellenti” sostenuto dall’amore e dall’affetto della sua famiglia. Molti sono i fan che, venuti a conoscenza della notizia, hanno voluto esprimere la loro vicinanza augurandogli una pronta guarigione.

Attore molto amato dal pubblico, Jeremy Renner è diventato particolarmente famoso nel 2012, quando ha fatto la sua apparizione come Occhio di Falco nella saga di successo The Avengers, della Marvel. È stato, inoltre, candidato due volte all’Oscar per la recitazione come miglior attore e miglior attore non protagonista per i suoi ruoli in The Hurt Locker a The Town.

Jeremy Renner, l’attore travolto mentre spalava la neve. E’ ricoverato in “condizioni critiche ma stabili”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.