Attualità

Come sta Jeremy Renner: “Parte del busto è collassata, ha uno schiacciamento del petto e gravi ferite in tutto il corpo”

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara nei dettagli ma sembrerebbe che dopo una forte nevicata che ha colpito l’area del Nevada in cui abita l’attore, Renner si sarebbe avvicinato con l’auto a un familiare che si trovava su uno spazzaneve

di Davide Turrini

Le condizioni di salute di Jeremy Renner continuano ad essere stabili ma gravi. L’interprete di Occhio di Falco del mondo Marvel, che il 1 gennaio era stato ricoverato d’urgenza dopo essere rimasto schiacciato sotto uno spazzaneve di 60 quintali, è ricomparso sui social in un paio di istantanee che lo ritraggono inebetito probabilmente dagli antidolorifici ma letteralmente immobilizzato. Nella prima foto è stata l’equipe medica dell’ospedale del Nevada dove è ricoverato a fargli gli auguri di compleanno (52 anni ndr) circondandolo attorno al suo letto. Nella foto l’attore candidato all’Oscar per The Hurt Locker ha una bruttissima cera oltre ad essere sotto ossigeno con una mascherina che gli copre naso e bocca. In un altro video un familiare fa lo shampoo a Renner rigorosamente sotto una cuffia di plastica. L’attore non perde comunque l’attimo per una battuta di spirito definendo quel delicato istante uno “spa moment”.

Secondo i referti ospedalieri Renner sarebbe rimasto schiacciato da uno spazzaneve e avrebbe riportato lo schiacciamento del lato destro del petto mentre la parte superiore del busto sarebbe collassata. Oltre a questo avrebbe riportato ferite in diverse parti del corpo tra cui il viso, la testa, un braccio e una gamba. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara nei dettagli ma sembrerebbe che dopo una forte nevicata che ha colpito l’area del Nevada in cui abita l’attore, Renner si sarebbe avvicinato con l’auto a un familiare che si trovava su uno spazzaneve. L’attore sarebbe sceso dall’abitacolo e pochi secondi dopo, in maniera del tutto inattesa, lo spazzaneve si sarebbe ribaltato su di lui travolgendolo, anche se Renner sembra aver tentato di infilarsi in auto per proteggersi. L’interprete di diversi film dell’universo Marvel rimane ricoverato in terapia intensiva, mentre i medici, nonostante la gravità delle ferite, si dicono ottimisti per un lungo e lento recupero che seguirà a diversi interventi chirurgici a cui Renner si sottoporrà nei prossimi giorni.

Come sta Jeremy Renner: “Parte del busto è collassata, ha uno schiacciamento del petto e gravi ferite in tutto il corpo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.