Attualità

Alessandro Gassmann e il tweet sulla morte della regina Elisabetta. Sgarbi all’attacco: “‘Fenomeno’, sei famoso solo per tuo padre”

di F. Q.

Fa discutere il tweet di Alessandro Gassmann sulla morte della regina Elisabetta. “È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque”, sono state le parole dell’attore, bollate da molti come ciniche e irrispettose. Tra i critici c’è anche Vittorio Sgarbi, che ha contestato duramente il post di Gassmann: “Per rispettare Elisabetta non bisogna essere monarchici – ha replicato -. Parla un ‘giovane’ fenomeno, famoso solo per essere il figlio di un uomo che è stato un grande attore oltre che un amabile ‘anziano signore”.

Alessandro Gassmann e il tweet sulla morte della regina Elisabetta. Sgarbi all’attacco: “‘Fenomeno’, sei famoso solo per tuo padre”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione