“Morgan mi consiglia le parole da usare? No, non è vero. Ogni tanto ci scriviamo. L’altro giorno mi ha scritto di essere attenti al linguaggio nel programma, da lì è diventato che scrive il programma di Fratelli d’Italia. Approfitto per spiegare a quelli che stanno raccontando presunti programmi di Fratelli d’Italia che il programma non è ancora stato pubblicato”. Sono queste le parole della leader di FdI Giorgia Meloni a Rtl 102.5.

Una precisazione che arriva a qualche ora di distanza dalle dichiarazioni rilasciate da Morgan, che intervistato da Il Giornale aveva spiegato: “Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale. Ho detto la mia sull’uso dei vocaboli, sulle parole che poi sono parte del mio mestiere”. Quando invece gli era stato chiesto se stesse dando qualche dritta anche sulla linea politica da adottare, il cantautore aveva risposto: “Anche su quella, qualcosina eh, ma non ne voglio parlare”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Tommaso Zorzi attacca Matteo Salvini: “Il voto degli analfabeti”. La replica del leader della Lega: “Buone elezioni anche a te”

next
Articolo Successivo

Irama: “Sto pensando di trasferirmi in America Latina, mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare”

next