Botta e risposta via social tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. L’influencer, pubblicando su Twitter una foto postata da Salvini inerente i suoi avversari politici, ha scritto “Un idiota fatto e finito”. Il leader della Lega ha prontamente replicato: “Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te“. La querelle non si è fermata qui, perché Zorzi ha voluto nuovamente rispondere a Salvini, e lo ha fatto con queste parole: “Ma piantala con sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento“.

I commenti a cui l’ex gieffino fa riferimento sono quelli dei sostenitori di Salvini, che Zorzi riporta nelle proprie stories: “Poi vai a vedere i commenti ed il più articolato ti dice di andare a mangiare le banane con il cul*. Il voto degli analfabeti, è quello che mi dà fastidio, è una classe politica che rappresenta gli analfabeti” spiega l’influencer, che non manca di riportare gli screenshot di alcuni insulti ricevuti.

https://www.corriere.it/italiani/notizie/luca-barbarossa-intervista-2fa213e6-167f-11ed-9b98-cecb1a656088.shtml

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Bruno Arena dei Fichi d’India torna sui social con Max Cavallari: “Vorrei un amico come te”

next
Articolo Successivo

Giorgia Meloni: “Morgan? Ogni tanto ci scriviamo, ma non sta facendo il programma di Fratelli d’Italia”

next