Attualità

Tommaso Zorzi attacca Matteo Salvini: “Il voto degli analfabeti”. La replica del leader della Lega: “Buone elezioni anche a te”

L'influencer critica sui social il leader della Lega, che prontamente replica. Il loro battibecco genera insulti e attacchi omofobi contro Zorzi

di F. Q.

Botta e risposta via social tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. L’influencer, pubblicando su Twitter una foto postata da Salvini inerente i suoi avversari politici, ha scritto “Un idiota fatto e finito”. Il leader della Lega ha prontamente replicato: “Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te“. La querelle non si è fermata qui, perché Zorzi ha voluto nuovamente rispondere a Salvini, e lo ha fatto con queste parole: “Ma piantala con sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento“.

I commenti a cui l’ex gieffino fa riferimento sono quelli dei sostenitori di Salvini, che Zorzi riporta nelle proprie stories: “Poi vai a vedere i commenti ed il più articolato ti dice di andare a mangiare le banane con il cul*. Il voto degli analfabeti, è quello che mi dà fastidio, è una classe politica che rappresenta gli analfabeti” spiega l’influencer, che non manca di riportare gli screenshot di alcuni insulti ricevuti.

https://www.corriere.it/italiani/notizie/luca-barbarossa-intervista-2fa213e6-167f-11ed-9b98-cecb1a656088.shtml

Tommaso Zorzi attacca Matteo Salvini: “Il voto degli analfabeti”. La replica del leader della Lega: “Buone elezioni anche a te”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione