Attualità

Blanco e la fidanzata Martina Valdes, le foto dei baci in Sicilia fanno sognare i fan

Tra un concerto e l'altro tutte le attenzioni di Blanco sono per la fidanzata Martina. E sui social corrono le foto dei loro ultimi baci in Sicilia

di F. Q.

La storia d’amore tra Blanco e la fidanzata Martina Valdes prosegue a gonfie vele. La ballerina bresciana sta seguendo la propria dolce metà nel corso del tour estivo che sta riscuotendo grande successo di pubblico e riservando sorprese non da poco, come l’apparizione del papà del cantante sul palco. Nei momenti liberi tra un concerto e l’altro, però, le attenzioni di Blanco sono tutte per la sua Martina. E così è stato anche in Sicilia.

La ballerina ha condiviso nelle stories di Instagram, come riporta anche Leggo, alcuni dolci scatti che la ritraggono con il cantante di Nostalgia. In uno Blanco prende tra le mani il viso di Martina, come a volerlo giocosamente mordere, in un’altra viene immortalato un dolce bacio tra di loro. C’è spazio anche per una semplice dedica: “Tu” seguito da un cuoricino.

Recentemente Blanco durante la tappa al Collisioni Festival aveva fatto di più: era sceso dal palco e direttosi verso la fidanzata che si trovava tra la folla l’aveva baciata. I due stanno insieme dallo scorso marzo, dopo la fine della storia tra il cantante e la sua ex, Giulia Lisioli.

Blanco e la fidanzata Martina Valdes, le foto dei baci in Sicilia fanno sognare i fan
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.