Dopo la rottura con Giulia Lisioli (alla quale aveva riservato una dedica in diretta all’ultimo Festival di Sanremo), Blanco ha trovato un nuovo amore. Il suo nome è Martina Valdes, nata a Desenzano del Garda (Brescia) l’8 novembre del 2001. È lei la ragazza che “ha fatto impazzire” il cantante rivelazione dell’anno. Pare che i due già si conoscessero da tempo (anche Blanco è di vicino Brescia) ma la scintilla sarebbe scoccata poco dopo la vittoria dell’interprete a Sanremo2022 con il brano ‘Brividi’ (insieme a Mahmood). Martina è una ballerina, attualmente lavora al Mamacita Club, organizzazione che realizza eventi in varie discoteche italiane. Ad oggi, 11 maggio, la ragazza conta 17.3mila follower su Instagram e quasi 90mila su TikTok. Infatti è sulla piattaforma cinese che dà il meglio di sé, tra balletti e coreografie.

Da 25 a 500 mila visualizzazioni per video, da sola o in compagnia di colleghe e amici, Martina sa bene come utilizzare i social. Circa 4 settimane Blanco l’aveva ripresa con il proprio cellulare e pubblicata sui social, confermando sostanzialmente i pettegolezzi che giravano già da giorni. Anche ieri, a poche ore dall’inizio dell’Eurovision Song Contest 2022, Blanco ha pubblicato un contenuto sulle stories di Instagram con Martina protagonista. I due sono stati anche ‘pizzicati’ tra le vie di Torino sul monopattino. Nel video, pubblicato da La Stampa, è Blanco a guidare, mentre Martina si stringe forte a lui. Canotta bianca e pantaloni lunghi neri per il cantante classe 2003, un vestito nero molto semplice, invece, per lei. Occhiali da sole e via, un momento di relax e spensieratezza mentre si avvicina la grande finale della kermesse musicale. Appuntamento a sabato 14 maggio, dalle 20:35 su Rai 1.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dai testicoli congelati una svolta per recuperare la fertilità dopo il cancro: il nuovo studio

next
Articolo Successivo

Eurovision 2022, Mika e le scuse per le sue parole: “Mi sono pentito”

next