Attualità

Maurizio Costanzo rivela qual è il suo programma preferito. E no, non è di Maria De Filippi

In un’intervista a ‘Nuovo Tv’, il conduttore ha svelato il suo programma preferito. A sorpresa, non è una produzione della moglie Maria De Filippi

di F. Q.

Autore, presentatore TV, conduttore radiofonico, giornalista e accademico. Maurizio Costanzo è un vero e proprio pilastro della televisione italiana. Nato a Roma nel 1938, all’età di 18 anni comincia a lavorare come cronista per il quotidiano Paese Sera. Nel 1963 il battesimo radiofonico e, ancora oggi, al timone di un programma su R101: ‘Faccio finta che…’, che conduce insieme a Carlotta Quadri. Poliedrico e professionale, per Costanzo la consacrazione arriva con il Maurizio Costanzo Show, pilastro della storia della televisione italiana e talk show più longevo, con all’attivo più di 4470 puntate dal 1982 al 2009 e dal 2015 a oggi.

Intervistato da Nuovo Tv, il conduttore ha espresso le sue preferenze sui programmi che guarda con maggior interesse. Tra questi, a sorpresa, nessuna produzione della moglie Maria De Filippi. “The Voice Senior è tra i programmi che guardo con più piacere. Adoro la musica e dunque veder cantare bellissimi brani è per me emozionante – ha spiegato Costanzo – E lo è ancora di più in questo caso visto che a salire sul palco sono artisti sconosciuti, gente che non ha sfondato nel mondo della musica, ma che ha mantenuto viva la passione pur facendo tutt’altro nella vita”.

Maurizio Costanzo rivela qual è il suo programma preferito. E no, non è di Maria De Filippi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.