Attualità

Francesco Chiofalo, la fidanzata Drusilla Gucci si sfoga: “Non mi basta più solo il rapporto fisico, ci vuole anche la testa”

Alle pagine del settimanale "DiPiù" Drusilla Gucci affida una lunga lettera in cui chiede al fidanzato di cambiare, altrimenti si dice pronta a lasciarlo

di F. Q.

Drusilla Gucci lancia un ultimatum a Francesco Chiofalo. L’ex naufraga de L’isola dei famosi chiede al fidanzato di cambiare. Tra di loro le cose si sono incrinate in seguito alla partecipazione di lui a La pupa e il secchione. Qui Chiofalo si era avvicinato all’attrice a luci rosse Malena scatenando l’ira di Drusilla, che ora vuole vedere dei veri cambiamenti nel proprio partner come spiega in una lettera pubblicata su DiPiù: “Voglio vedere qualche passo in avanti nel rapporto, altrimenti sono anche pronta a lasciarti, non mi basta più solo il rapporto fisico, ci vuole anche la testa” ha spiegato. “Mi avevi promesso di leggere un po’, di informarti, a La Pupa e il Secchione non hai riconosciuto neppure Garibaldi, ma non hai seguito nessuna mia richiesta. Credo sia meglio mettere un freno ai nostri approcci fisici, perché io ho bisogno di attenzioni di altro tipo”.

La Gucci – molto attiva anche come scrittrice e poetessa – ha proseguito: “Ho sentito l’esigenza di trovare un’altra forma di intimità, quella spirituale. E spero che questo possa spingerti a entrare nel mio mondo”. Francesco e Drusilla si sono conosciuti e innamorati nel 2021. Finora il loro essere così diversi era stato il loro punto di forza, ma ora qualcosa è cambiato, almeno per Drusilla, le cui richieste sono piuttosto chiare. Come reagirà Chiofalo? Sarà disposto a cambiare per amore?

Francesco Chiofalo, la fidanzata Drusilla Gucci si sfoga: “Non mi basta più solo il rapporto fisico, ci vuole anche la testa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione