Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Con queste parole Ilary Blasi ha dato all’Ansa l’annuncio tanto atteso e più che mai chiacchierato: la separazione dall’ex Capitano della Roma Francesco Totti è ora ufficiale. Mesi di gossip, qualche smentita poco efficace e poi le foto di Chi con una esclusiva inconfutabile. La dichiarazione è stata diffusa dalla sua agente dopo che la notizia era stata anticipata da Dagospia.

L’ex capitano della Roma e la conduttrice tv, sposati da 17 anni e insieme da circa 20, tre figli, hanno annunciato la loro decisione nella serata di lunedì 11 luglio, scatenando immediatamente le reazioni social. Tra rimpianti per l’ennesimo fallimento di un matrimonio da favola che sembrava eterno, ironie sugli ultimi mesi di gossip e sulle gaffe più o meno recenti dei due e immancabili teorie ‘complottiste’ sull’ultima distrazione di massa per occultare i veri guai del Paese, la fine di una delle love story più amate dagli italiani è trend topic su twitter, con l’hashtag #Totti entrato tra i trend mondiali e saldamente al primo posto nelle tendenze italiane da oltre 6 ore. L’ex capitano della Roma è stato citato in 14.266 tweet.

Articolo Precedente

Francesco Totti: “La separazione da Ilary Blasi non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato per proteggere i nostri figli”

next
Articolo Successivo

Totti-Blasi, Selvaggia Lucarelli attacca la conduttrice: “La ricordo a Verissimo furiosa per le ‘false’ notizie sul suo matrimonio in crisi…”

next