Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con “Perfetta Così”, Aka 7even è tornato con il nuovo singolo “Come la prima volta”, prodotto dallo stesso cantautore insieme a Max Kleinz (Cosmophonix). Aka 7even sarà ospite del talk Programma, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, martedì 17 maggio alle ore 18:30 in streaming su Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano e Fqmagazine.it. I fan di Aka 7even potranno interagire con le loro domande scrivendo in diretta.

“Come la prima volta – racconta Aka 7even – è un inno alle prime volte, le prime esperienze, le prime cotte, le prime trasgressioni e racchiude dei miei spaccati di vita personale che ho ancora in testa come frame di un film. È nato da una pre-produzione arrangiata da me con il mio portatile in riva al mare. Al primo ascolto Max Kleinz, mio produttore e direttore artistico, è letteralmente impazzito e ha deciso di metterci mano. Con il suo essere molto internazionale nella scelta di ogni singolo suono, ha reso unico il brano dandogli un carattere e un sound d’oltreoceano, di cui sono innamorato”. Durante il talk ci sarà spazio anche per parlare del tour al via il 3 giugno dall’Atlantico di Roma e per presentare il podcast Mattanza, con Giuseppe Pipitone.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Scialpi: “Vivo in povertà, conto sui concerti per potermi permettere di andare dal dentista. Sennò aprirò un localino a Malaga”

next
Articolo Successivo

Maria Grazia Cucinotta: “Dissi no a Keanu Reeves. C’era un nudo continuo e io con questo seno gigante mi sarei sentita a disagio”

next