Attualità

Britney Spears ha perso il bambino che aspettava: l’annuncio su Instagram

La cantante e il compagno, Sam Ashgari hanno scritto un post congiunto sui social: "Ora chiediamo privacy"

di F. Q.

Un breve post congiunto su Instagram. Così Britney Spears e Sam Ashgari hanno annunciato di aver perso il bambino che aspettavano. “È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore”, si legge nel post. “Forse avremmo dovuto aspettare ad annunciare (la gravidanza ndr.) fino a quando non fossimo stati più avanti, tuttavia eravamo eccessivamente entusiasti di condividere la buona notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza”, scrivono ancora i due, sottolineando che continueranno “a cercare di espandere la nostra famiglia”. “Chiediamo gentilmente privacy in questo momento difficile”, concludono i due nel post.

La cantante si è da poco guadagnata la libertà da una tutela giudiziaria che ha controllato la sua vita per più di un decennio e ad aprile aveva fatto sapere di aspettare un figlio da Asghari.

Britney Spears ha perso il bambino che aspettava: l’annuncio su Instagram
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione