Attualità

Britney Spears è incinta e aspetta il suo terzo figlio: “Il mio fidanzato pensava fosse il troppo cibo, continuavo ad ingrassare”

Britney Spears ha annunciato su Instagram la sua gravidanza. La notizia arriva a pochi mesi dalla fine del conservatorship voluto dal padre, che le impediva di sposarsi e rifarsi una vita

di F. Q.

Britney Spears sta per diventare di nuovo mamma. La popstar ha annunciato la lieta novella su Instagram, attraverso un lungo post: “Per andare a Maui sono dimagrita, ma continuavo a riprendere tutti i Kg persi. Ho pensato ‘Ma che succede al mio stomaco?’. Il mio fidanzato era convinto che fosse cibo, ma io ho voluto fare un test di gravidanza e, bè, avrò un bambino”. La gravidanza arriva dopo la fine del lungo conservatorship voluto dal padre, contro cui Britney si è duramente battuta negli ultimi anni, che le impediva di essere indipendente, non solo in termini economici. Il contratto, infatti, vietava alla cantante anche di sposarsi e di rimanere incinta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Dopo il matrimonio fallito con Kevin Federline, da cui ha avuto i suoi due figli, Sean Preston e Jayden James, la popstar ci riprova con Sam Asghari, che le è stato vicino nei momenti più duri della battaglia legale contro la famiglia. “Ovviamente non uscirò molto a causa dei paparazzi che vogliono fare soldi a mie spese – continua Britney – Quando sono rimasta incinta le scorse volte ho sofferto di depressione post-parto ed è stato terribile. Le donne non ne parlavano allora, ma adesso le cose sono cambiate. Cercherò di immergermi nella pace e nell’amore praticando yoga ogni giorno”. Su Twitter i fan hanno accolto la notizia con gioia, ma c’è anche chi è preoccupato per la sua salute mentale e teme che, con il parto, il benessere della cantante possa essere di nuovo compromesso.

Britney Spears è incinta e aspetta il suo terzo figlio: “Il mio fidanzato pensava fosse il troppo cibo, continuavo ad ingrassare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione