Musica

Eurovision Song Contest, sul palco anche Diodato: “Due anni dopo del previsto, avrà il suo momento”. Ecco cosa canterà

Diodato potrà finalmente cantare Fai rumore sul palco dell'Eurovision Song Contest, in onda da Torino dal 10 al 14 maggio. La sua partecipazione era saltata a causa della cancellazione dell'evento per il Covid

di F. Q.

Pur avendo vinto il Festival di Sanremo nel 2020 con Fai rumore, Diodato non ha potuto cantare sul palco dell’Eurovision Song Contest. Il diffondersi della pandemia, infatti, ha portato alla cancellazione dell’intero evento previsto a Rotterdam, sostituito con un simbolico Eurovision Europe Shine A Light, in occasione del quale il cantante si era esibito in una vuota Arena di Verona. Ieri, però, la notizia ufficiale: Diodato sarà ospite della prossima edizione in diretta da Torino, nella serata della prima semifinale.

“Due anni dopo del previsto, finalmente Diodato avrà il suo momento sul palco dell’Eurovision”, è stato l’annuncio arrivato a sorpresa dall’organizzazione della kermesse. Il cantante ha commentato con entusiasmo su Instagram: “Già arrivata la notizia? No? Beh allora sono molto felice di dirvi che sarò ospite all’Eurovision Song Contest nella serata del 10 maggio. C’è una canzone che dobbiamo cantare tutti insieme da un po’ di tempo. È partita dal palco di Sanremo, passata per l’Arena di Verona, per tanti teatri e luoghi bellissimi e ora, finalmente, arriverà anche su quel palco. Ci vediamo lì”.

Eurovision Song Contest, sul palco anche Diodato: “Due anni dopo del previsto, avrà il suo momento”. Ecco cosa canterà
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.