Essere la fidanzata di uno degli idoli dei giovanissimi può attirare invidia e farti finire nel mirino degli haters. La storia è quella di Martina Valdes, 19 anni, fidanzata di Blanco. E la racconta l’attenta redazione di Webboh. “Blanco mi chiedo come fai a stare con una così”. Se lo chiede una fan che ha filmato la ragazza del cantante nel backstage di una serata live dell’attesissimo Blu Celeste Tour. E perché se lo chiede? Perché secondo lei (e secondo la marea di haters che ha scatenato), Martina Valdes sarebbe troppo seria, disinteressata. Una pioggia di commenti questo tipo tanto che Valdes ha risposto: “Sicuramente potevo andare sul palco a baciarlo mentre lavorava davanti a tutti, dai su, per favore!“. Brava Martina, non ti curar di lor ma guarda e passa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Webboh.it (@webboh.it)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Valdes (@valdessmartinaa)

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Britney Spears è incinta e aspetta il suo terzo figlio: “Il mio fidanzato pensava fosse il troppo cibo, continuavo ad ingrassare”

next
Articolo Successivo

Abramovich si fa consegnare il sushi a domicilio da Londra all’Azerbaigian: un jet privato e 40mila sterline per la cena dal suo ristorante preferito

next