Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 16:28 del 11 Marzo 2022

Guerra Russia-Ucraina, Zelensky da Kiev: “Siamo sulla strada per la vittoria. Unione europea? Deve fare di più”

Commenti

“Gli ucraini sono persone orgogliose che difendono sempre la loro terra e non ne concederanno all’invasore un solo pezzo. Abbiamo già raggiunto una svolta strategica. Siamo sulla strada per la vittoria. Ma dobbiamo avere ancora pazienza ed energia”. Così il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un videomessaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“Ieri c’è stato un incontro molto importante dei leader Ue – ha aggiunto il presidente ucraino – Sappiamo cosa hanno detto, chi è intervenuto, chi ci ha sostenuto, chi è stato in silenzio e chi ha cercato di rendere la formulazione insufficiente per l’Ucraina: abbiamo bisogno di più forza. Non è quello che ci aspettiamo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione