Attualità

Silvio Berlusconi si sposa con Marta Fascina? “Annuncio imminente”

A lanciare l'indiscrezione è il quotidiano Libero, ripreso poi anche da Open: si parla di un "annuncio imminente" e di una "resistenza da parte dei figli di Veronica Lario"

di F. Q.

La torta con gli auguri per San Valentino, il bacio appassionato allo stadio dopo il gol del Monza, la passeggiata mano nella mano in riva al lago nel centro di Lecco: Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono più innamorati che mai e si godono la vita da “piccioncini”. Tanto che arrivano le voci di un possibile matrimonio. A rilanciarle è il quotidiano Libero, ripreso poi anche da Open: si parla di un “annuncio imminente” e di una “resistenza da parte dei figli di Veronica Lario”. L’attenzione si è subito concentrata sul tema dell’eredità milionaria di Silvio Berlusconi: i due già convivono, ma la convivenza non comporta diritti di successione, al contrario del matrimonio.

Se l’indiscrezione dovesse trovare conferme ufficiali, si tratterebbero delle terze nozze per l’ex Cavaliere 85enne, dopo quelli con Carla Dall’Oglio e con Veronica Lario, appunto. Silvio Berlusconi e Marta Fascina, deputata 32enne di Forza Italia, si frequentano ormai da un paio d’anni: le prime foto insieme risalgono all’agosto del 2020, durante le vacanze in Sardegna. Il loro è un rapporto ormai conclamato nonostante tendano a mantenere riservatezza sul rapporto di coppia, fatta eccezione per qualche foto più ‘intima’ (poi prontamente cancellata) postata sul profilo social da Fascina.

Silvio Berlusconi si sposa con Marta Fascina? “Annuncio imminente”

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione