Attualità

Sanremo 2022, Morgan all’attacco contro Amadeus: “Prima di morire sarò io il direttore artistico. Tornerà la musica in questa povera Patria”

Morgan non le manda a dire e, con un post al vetriolo sui social, 'distrugge' con poche parole il Festival di Sanremo e le scelte musicali del suo direttore artistico e conduttore, Amadeus

di F. Q.

Morgan non le manda a dire e, con un post al vetriolo sui social, ‘distrugge’ con poche parole il Festival di Sanremo e le scelte musicali del suo direttore artistico e conduttore, Amadeus.Prima di morire – scrive Morgan- curerò un’edizione del festival di Sanremo come direttore artistico, e quando succederà non solo si avrà la stessa sensazione di liberazione da una dominazione tirannica ma, e non ci si potrà quasi credere, tornerà la musica in questa povera Patria“. L’artista fu protagonista sul palco dell’Ariston nel 2020, di una vicenda clamorosa: un feroce litigio con il suo partner artistico in gara, Bugo, portò all’abbandono del palco da parte di quest’ultimo e alla squalifica di Morgan.

Sanremo 2022, Morgan all’attacco contro Amadeus: “Prima di morire sarò io il direttore artistico. Tornerà la musica in questa povera Patria”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione