Attualità

Grande Fratello Vip, Alex Belli rivela: “Con Soleil Sorge e Delia Duran? In una forma diversa ho fatto l’amore con entrambe. Inutile nascondersi”

Il conduttore dedica una parte della puntata al triangolo amoroso con l'attore di CentoVetrine protagonista. Lui risponde senza filtri e si lascia andare anche a qualche rivelazione 'hot'

di F. Q.

Nonostante gli stessi inquilini della Casa di Cinecittà siano esausti delle vicende amorose che vedono coinvolti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, Alfonso Signorini ha deciso di dedicare loro ampio spazio. Siamo al Grande Fratello Vip, a circa metà della puntata andata in onda ieri 28 gennaio. Il conduttore ha accolto in studio Alex Belli (uscito dalla Casa da ormai diverse settimane). “Ti farò delle domande scomode, dovrai rispondermi chiaramente”, ha esordito il padrone di casa. I quesiti sono di ‘alto livello’: “Cosa hai fatto sotto le coperte con Soleil?“. L’attore di CentoVetrine ha risposto: “Con lei c’è stata una grandissima complicità erotica. Questa è la verità, inutile nascondersi. Sai che ti dico? Parliamo dei peccatori ma non del peccato”.

E ancora Signorini gli ha domandato: “Visto che tu vuoi tutte e due (Delia e Soleil, ndr): faresti l’amore con entrambe?“. “In verità, in una forma diversa, io ho fatto l’amore con tutte e due. Vedi Alfo: con Sole abbiamo fatto l’amore dal primo momento che ci siamo incontrati, veramente ci siamo posseduti cerebralmente. Non possiamo portare tutto nel campo della mercificazione fisica“, ha replicato. Allora il padrone di casa: “Noi siamo anime povere, di questa fisicità ci nutriamo”. Infine Signorini ha concluso: “Ho capito: non sarai tu a decidere, ma l’amore deciderà per te. Chissà che nome avrà questo amore, ancora non lo sappiamo però un po’ di chiarezza è stata fatta. Grazie Alex, puoi accomodarti”.

Grande Fratello Vip, Alex Belli rivela: “Con Soleil Sorge e Delia Duran? In una forma diversa ho fatto l’amore con entrambe. Inutile nascondersi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione