Carmine, 18 anni, dalla provincia di Salerno, sta emergendo settimana dopo settimana come un concorrente piuttosto temibile a MasterChef Italia. Nei due nuovi episodi –ieri su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand – è il migliore nella prova della Mystery Box, al cui interno c’erano 10 ingredienti importati nella nostra cucina e ormai perfettamente integrati: obiettivo della sfida era cucinare un piatto dal sapore tutto italiano utilizzando almeno 5 “ingredienti migranti”. Nel comunicargli la vittoria, Bruno Barbieri gli dice di chiamarlo “prof. Barbieri” e per questa prova gli dà un ‘7 meno meno meno’: “Facevi prima a dargli 6 e mezzo”, gli dice Cannavacciuolo.

Per il nuovo appuntamento con il cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, ieri sera su Sky Uno/+1 e on demand, gli ascolti si attestano su una media di 784.323 mila spettatori medi e del 3% di share, con 1.136.752 contatti, in linea con la scorsa settimana. Nel dettaglio, il primo episodio ha totalizzato 880mila spettatori medi e il 2,9% di share, con il 70% di permanenza e 1.258.636 contatti; il secondo ha raggiunto 689mila spettatori medi, con il 3,1% di share, il 68% di permanenza e 1.014.868 contatti.

MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand

Immagini concesse da Sky

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Masterchef, scontro tra Locatelli e il concorrente Federico: l’impiattamento sembra “il mangiare dei cani” – Video

next
Articolo Successivo

Sanremo2022, Massimo Ranieri rivela: “Dopo il Festival voglio un altro figlio. Spero tanto di riuscirci a 71 anni”

next