Attualità

Sanremo 2022, Gianni Morandi e lo spoiler della canzone: “L’ho fatta grossa, da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna”

Così, con un post su Instagram, Gianni Morandi spiega l’accaduto e pubblica una foto del suo volto con la scritta "Chiedo scusa!", dopo che ha pubblicato per errore un frammento della sua canzone di Sanremo su Facebook, rischiando l’esclusione dal Festival

di F. Q.

“Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato! Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto”. Così, con un post su Instagram, Gianni Morandi spiega l’accaduto e pubblica una foto del suo volto con la scritta “Chiedo scusa!“, dopo che ha pubblicato per errore un frammento della sua canzone di Sanremo su Facebook, rischiando l’esclusione dal Festival.

“Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai e con la Direzione artistica del Festival, con la mia casa discografica, con i musicisti, con il produttore Mousse T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto”, aggiunge il cantante, che conclude con la consueta ironia: “Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna“.

Sanremo 2022, Gianni Morandi e lo spoiler della canzone: “L’ho fatta grossa, da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.